• it
  • en
  • de
  • ja

Cantina

La nostra cantina

G li ingredienti segreti di un buon vino sono dedizione, cultura e tradizione. Proprio dall’unione di questi tre ingredienti nasce il vino di alta qualità, dalle caratteristiche e peculiarità uniche. Le botti della nostra azienda sono interamente di Rovere di Slavonia. L’utilizzo di botti di diverse dimensioni permette di ottenere processi di maturazione e vinificazione differenti. Quotidianamente ci impegniamo per mantenere l’ambiente ideale per esaltare le caratteristiche di ciascun vino, evidenziarne i sapori e gli aromi, per portare nel bicchiere qualcosa di unico e eccezionale.

Prenota la tua visita guidata

Potrai degustare e scoprire i segreti della Valpolicella, sorseggiando in completo relax in un’accogliente sala con camino i nostri vini, stuzzicando prodotti tipici locali. Toccherai con mano, ma soprattutto con il palato, l’arte della vinicoltura, rendendo la tua visita un’esperienza unica e irripetibile. Potrai  versarti il vino direttamente dalle botti e vivere tutti i momenti che caratterizzano la realizzazione di un vino di alta qualità. Ti spiegheremo l’intero processo produttivo, partendo dal vigneto arrivando al prodotto imbottigliato, illustrandoti tutte le fasi e i macchinari utilizzati.

Dettagli Tour:

La degustazione dei vini  sarà accompagnata da prodotti gastronomici tipici della zona, con una spiegazione dettagliata delle caratteristiche principali dei prodotti.

Visita in cantina con spiegazione delle procedure di produzione e dei macchinari utilizzati, con giro nei vigneti e spiegazione dei metodi colturali e varietà coltivate.

Durata di circa 1 ora con possibilità di soffermarsi maggiormente dove il cliente desidera approfondimenti.

Tutte le spiegazioni possono essere date sia
in inglese che in tedesco.

Bere Bene Creari 1

Guarda anche:

L’ AZIENDA

I VIGNETI

CONTATTI